Home » Belen Rodriguez ritorna a parlare della sua depressione, sparita per sopravvivere

Belen Rodriguez ritorna a parlare della sua depressione, sparita per sopravvivere

Spread the love

Non sono stati anni semplici per Belen Rodriguez, scomparsa per un bel po’ dalla televisione a seguito di un periodo della sua vita davvero molto buio.

Ora abbiamo avuto modo di rivederla in alcuni programmi tv minori, come Amore alla prova su Real Time e Only fans Comico show sul Nove, un nuovo inizio che è stato importante per Belen, dopo tutto ciò che l’è accaduto nella vita privata.

Belen torna a parlare del periodo della depressione

La showgirl ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica, dove ha deciso di parlare a cuore aperto di quanto l’è accaduto nel 2023, senza dubbio l’anno più complicato della sua vita. Belen Rodriguez ha chiarito come sia sparita volutamente, rischiando anche di perdere la popolarità, per ritornare a vivere. Si è presa la responsabilità di fermarsi proprio per cercare di sopravvivere in un periodo complicato.

Belen è consapevole di come lei abbia avuto la possibilità di farlo, dare uno stop a tutto, altri non possono farlo, ma forse è anche meglio. Infatti la showgirl argentina ha confessato come l’impossibilità di fermarsi possa imporre la persona a non pensare solo al momento di negatività, ma quando si sta male si pensa solo a quello. La ripresa a lavoro è stata importante per non essere totalmente inghiottita dal quel buco nero che aveva ormai travolto il suo spirito. Belen ha ringraziato chi le ha dato modo di ritornare a lavoro, ma anche chi l’ha compresa in quel periodo in cui non riusciva ad essere sé stessa ed era necessario allontanarsi da tutto e tutti.

Belen pronta ad innamorarsi di nuovo, ma di un uomo maturo

Ciò però che ha infastidito molto la showgirl argentina di quel periodo è che, nonostante fosse lontana dai riflettori, il gossip continuava a tormentarla. All’inizio questo essere al centro dell’attenzione lo si vive anche con leggerezza, come insomma raccontato da Belen, ma la cosa poi inizia ad essere pesante e diventa un hater all’interno della propria vita. Ora le cose sono cambiate, Belen Rodriguez cerca di essere quanto più riservata possibile, nel suo periodo buio è stata in silenzio, ma nonostante ciò lei continuava ad apparire sui giornali.

Purtroppo quando si sta male è difficile lasciar passare queste cattiverie, Belen avvertiva tutto come un’offesa, il che chiaramente peggiorava il suo stato mentale. Sul lato sentimentale, quello senza dubbio più tormentato di Belen, le cose sono cambiate rispetto al passato. Risulta essere infatti single da un bel po’ di tempo, a gennaio aveva dichiarato di aver chiuso con gli uomini, ma ora a Repubblica ha ammesso di essere pronta ad innamorarsi di nuovo. Questa volta però sono cambiate le sue esigenze, vuole un uomo più grande, più serio e maturo, una persona che sia in grado di comprendere la sua sensibilità e soprattutto la sua sofferenza.

Lascia un commento