Siamo stati abituati in questi anni a vedere Belen Rodriguez al centro dei progetti di Mediaset, diventando nell’ultimo anno la presentatrice unica de Le Iene, riuscendo a sopperire alla mancanza di una figura decisamente ingombrante come quella di Teo Mammuccari.
L’azienda di Cologno Monzese ha presentato in queste ore tutte le novità della prossima stagione televisiva, con grandi cambiamenti che hanno un bel po’ fatto storcere il naso ai fedelissimi di Mediaset.
Belen Rodriguez ha lasciato Mediaset
A far rumore è stato senza dubbio il mancato rinnovo del contratto di Barbara D’Urso, la storica presentatrice di Canale 5 si è ritrovata ad essere stata praticamente cacciata dall’azienda, un dolore che ha commentato sulle pagine de La Repubblica. Se per Barbara D’Urso è stata Mediaset a decidere di farla fuori, per Belen Rodriguez il discorso sembra essere del tutto diverso ed è stata la stessa showgirl argentina a spiegarlo ad alcuni suoi followers.
In molti infatti si sono riversati sui social della Rodriguez dispiaciuti della sua mancata riconferma a Mediaset, non sarà presente più a Tu sì que vales e non presenterà Le Iene durante la prossima stagione. In realtà non è stata la rete a cacciarla, ma come commentato dalla stessa Belen a dei suoi followers è stata lei a decidere di andarsene. In questi casi non c’è quindi alcun rancore nei confronti di Mediaset, storia totalmente diversa rispetto a quanto accaduto a Barbara D’Urso.
Svolta lavorativa per Belen Rodriguez
La bella argentina ha deciso di cambiare aria, di trovare qualcosa di più stimolante, anche se chiaramente non ha voluto parlare del nuovo progetto che la riguarda. La rivedremo in tv il prossimo anno? Questo non è chiaro, ma sicuramente Belen non resterà con le mani in mano, si ritrova ad essere molto attiva nel campo della moda con i suoi marchi Hinnominate, Me Fui e Mar de margaritas.
Sono tanti i progetti in ballo e come confessato ai suoi followers, ha deciso di lasciare Mediaset proprio per cercare più stimoli, per dare una svolta importante al suo lavoro. Per ora non ci sono notizie su un suo approdo su un’altra rete televisiva, quindi è anche probabile che per il prossimo anno non la vedremo in tv. Sicuramente Belen non si è pentita di questa scelta, ad ormai 40 anni ha pensato di dare una svolta alla sua carriera lavorativa, anche se mancherà molto a coloro che amavano vederla in tv. Aspettiamoci però qualche sorpresa a riguardo, che possa affiancare il marito in qualche programma Rai? Staremo a vedere.