Home » presentatrici » Caterina Balivo polemica, Monte Bianco criticato ancora prima dell’inizio

Caterina Balivo polemica, Monte Bianco criticato ancora prima dell’inizio

Spread the love

E’ tempo di bilanci per Caterina Balivo, al centro di tante critiche nel 2015 che è appena terminato: la conduttrice napoletana è stata al timone della prima edizione di Monte Bianco, reality tutto dedicato all’alta montagna che ha visto protagonisti molti Vip e per lei non sono state certo settimane facili. Ma oggi che Monte Bianco è finito, Caterina Balivo si mostra polemica e fa notare di come il suo programma fosse stato criticato ancora prima di cominciare.

Al settimanale Nuovo, Caterina Balivo afferma (con un velo di sarcasmo):

Fare delle polemiche già dal 2 agosto, più che una preoccupazione mi è sembrata una…botta di calore! In realtà la gente mi fermava per dirmi: ‘Ma che bello, un programma nuovo che racconta le difficoltà e il fascino della montagna’. Io sono contenta così. A livello fisico i primi dieci giorni sono stati i più duri perché salire in alta quota e poi scendere non è facile. Eppure ce l’abbiamo fatta! Dal punto di vista televisivo è stato decisamente complicato.

CATERINA BALIVO, PIOGGIA DI CRITICHE DOPO MONTE BIANCO

Poi la popolare conduttrice Rai entra nel dettaglio e spiega:

Per raggiungere il set non c’era un’auto, ma al massimo la funivia e la forza delle tue gambe. Il momento più difficile è stato quando eravamo in alta quota, con un freddo atroce e il ghiaccio. Però avevamo voglia di continuare e di farcela nonostante tutto. La passione vera per la montagna è nata sei anni fa grazie a mio marito. Ora abitiamo in Alto Adige e ho anche una casa lì

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento