Home » presentatrici » Cristel Carrisi allo Zecchino d’Oro: Ma non sono stata raccomandata

Cristel Carrisi allo Zecchino d’Oro: Ma non sono stata raccomandata

Spread the love

Cristel Carrisi è stata scelta per condurre lo Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio ma la figlia di Albano e Romina Power, alla sua prima esperienza televisiva su di una rete importante, ci tiene a sottolineare di non essere stata raccomandata dai genitori per questo incarico.

Insomma l’ingaggio allo Zecchino d’Oro sarebbe arrivato dopo regolare provino e mamma e papà non avrebbero influenzato minimamente la questione. Lo racconta la stessa Cristel Carrisi in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, in edicola con il nuovo numero.

Sono una novità, la carta che la Rai ha voluto giocarsi. Si vedrà se sono un asso o un due di picche. A casa non avevo raccontato del colloquio a nessuno. Poi silenzio totale per due mesi… Appena fatto il provino l’ho raccontato in famiglia. Poi il tempo passava. Mio padre ha detto: “Vuoi che chiami in Rai, per saperlo?”. “Stai fermo, non voglio tirarmi addosso antipatie”… Se dovessi farmi raccomandare ora, da trentenne, mi sentirei una sfigata. Se non hai talento, duri pochi mesi.

CRISTEL CARRISI, LA SCOMPARSA DI MIA SORELLA YLENIA È STATA LA CAUSA DI ROTTURA TRA I MIEI

Cristel Carrisi passa poi a raccontare un po’ della sua vita privata, confessando di essersi rivolta a una specialista per superare la reunion tra Albano e Romina Power.

Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento