sa tempo si parlava di storia in corso tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, colleghi un po’ troppo intimi a Colorado. E oggi è la ex concorrente di Amici, oggi presentatrice, a confermare la notizia: lei e il livornese stanno insieme ma il loro, stando alle parole della diretta interessata, è un rapporto più spirituale che sessuale.
Diana Del Bufalo argomenta la sua teoria ai microfoni de de La Zanzara su Radio 24.
Paolo Ruffini? E’ vero, siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così
► PAOLO RUFFINI E DIANA DEL BUFALO, È SCOPPIATO L’AMORE DOPO COLORADO
Poi Diana Del Bufalo torna a parlare della canzone composta qualche tempo fa dove raccontava i particolari delle sue zone intime:
Tutto vero, assolutamente. Sono il precursore del ritorno del pelo contro la moda della depilazione. La zona dell’inguine la depilo un po’, però ho il triangolone. La foresta è folta, ben visibile, anche se di mio sono poco pelosa. Mi spaventano gli uomini che si depilano, mi vengono i brividi. Purtroppo Paolo si depila intorno al… coso
Una intervista fiume, quella rilasciata dalla ex protagonista di Amici, la quale conferma dunque il gossip che da tempo la riguardava.