Home » presentatrici » Elisabetta Gregoraci, sono una mamma all’antica

Elisabetta Gregoraci, sono una mamma all’antica

Spread the love

Elisabetta Gregoraci si è raccontata a lungo al settimanal Vanity Fair. La calabrese ha parlato di suo figlio Nathan Falco e di che tipo di mamma sia.

Rispetto al figlioletto avuto dal marito Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha detto:

Ha sei anni e mezzo ma è già in seconda. Viviamo a Montecarlo e la scuola che frequenta segue un sistema diverso da quello italiano. Quest’anno, per fortuna, è più volenteroso. Io lo tengo d’occhio, sono una mamma italiana, all’antica

Poi la calabrese dice racconta qualcosa del rapporto con i genitori che non hanno mai ostacolato la sua carriera televisiva.

ELISABETTA GREGORACI DIFENDE FLAVIO BRIATORE DOPO IL LIFTING

Non mi hanno mai ostacolata, però mi hanno detto: “Ti diamo un anno di tempo”. Sono diventata economicamente indipendente da giovanissima. I primi soldi li ho guadagnati facendo uno spot pubblicitario. Sa come li ho spesi? Ho regalato una crociera ai miei genitori per ringraziarli di tutti i sacrifici che avevano fatto per me. In questo ambiente ho conosciuto un mucchio di persone inconsistenti, gente che si dà delle arie senza motivo: pensano di essere grandi star solo perché hanno fatto un’apparizione in Tv. O manco quello, basta aver postato una certa foto su Instagram. Grazie alla mia famiglia sono rimasta con i piedi per terra. Posso dormire in un castello con la regina, come in una tenda. Oggi cerco di educare mio figlio allo stesso modo, anche se con lui è più difficile. Io sono cresciuta a Soverato, lui vive a Montecarlo. Capisce che già è tutto diverso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento