Federica Panicucci è stata sicuramente una delle più importanti protagoniste della stagione autunno-inverno in Mediaset, perché incarna lo stereotipo di conduttrice elegante e professionale con gioiosa famiglia a seguito. Il gossip però è sempre in agguato e la bella toscana è stata fotografata da DiPIù mentre cade da un paio di scarpe dal tacco vertiginoso, ma senza troppi indugi Federica si è alzata e ha ripreso la lunga passeggiata verso la sua automobile.
Il capitombolo è avvenuto a Milano vicino a Piazza Cinque Giornate, dove stavano appostati i fotografi del settimanale per riprendere ogni minuto di questo piccolo incidente. La Panicucci era come sempre impeccabile con jeans e giacca bianca e si trovava da quelle parti dopo un faticoso pomeriggio di shopping nel quadrilatero della moda.
DETTAGLI SCONTRO PANICUCCI-D’URSO
La conduttrice, come vediamo dalle immagini, non ha visto i binari del tram e nel giro di pochi secondi ha perso l’equilibrio trovandosi a terra e pericolosamente vicino al bordo del marciapiede, anche se fortunatamente non è successo niente a parte un piccolo strappo nei jeans ad altezza ginocchio.