Striscia la Notizia rende pubblico un fuorionda al vetriolo. Protagonista la presentatrice di Mattino 5, Federica Panicucci, che in un fuori onda di un momento di rabbia si sfoga contro i collega Francesco Vecchi, colpevole di aver sforato nei tempi con il suo spazio dedicato alla cronaca. La Panicucci, dal camerino, si lascia andare ad espressioni molto pesanti e si accanisce anche contro la regia perchè nonostante le sue rimostranze continua a lasciare che lo spazio di Vecchi continui indisturbato. Ecco cosa ha detto la Panicucci:
Non me ne frega un c***o. Se ti dicono di chiudere, chiudi, non andare avanti. Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua…».
FEDERICA PANICUCCI: NEL 2018 MI AUGURO DI DORMIRE DI PIU’
Poi Vecchi chiude il collegamento e chiede scusa: «Mi dispiace di aver sforato un po’», ma alla Panicucci non basta e la sua replica è quasi una minaccia:
Ti dispiacerà di più da settembre, quando sarai a casa e non qui in studio.
FEDERICA PANICUCCI PARLA DELL’AMORE PER MARCO BACINI
Striscia la Notizia ieri sera ha pubblicato il fuorionda e le reazioni dei telespettatori non si sono fatte attendere. In molti hanno accusato la Panicucci di essere finta e falsa, di nascondere con ipocrisia la sua antipatia per il collega. Stamattina, in diretta, Federica Panicucci si è poi scusata pubblicamente con il collega:
Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori. Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse.
Francesco Vecchi ha replicato così:
Accetto le scuse, ma non nego di esserci rimasto male. Nella tv in diretta può capitare di sforare.