Continua la telenovela relativa a Forte Forte Forte, il programma che ha esordito venerdì scorso su Rai 1 con Raffaella Carrà a capo di una giuria composta da Joaquin Cortes, Asia Argento e Philipp Plein. E dopo le tante critiche ricevute, con la stessa Raffaella Carrà che ha ammesso di dover rivedere qualcosa in corsa, ecco che è la figlia di Sergio Iapino, Jessica, a scaldare gli animi.
Con un bel po’ di ingenuità , forse inconsapevole di quello che una frase così forte come quella che ha scritto avrebbe potuto scatenare a livello di gossip, ecco che la ragazza provoca gli italiani che hanno osato criticare Forte Forte Forte. L’Italia che guarda la tv dovrebbe scop** di più, scrive la figlia di Iapino su Twitter tirando in ballo anche Selvaggia Lucarelli (che all’indomani della prima puntata di Forte Forte Forte avevano criticato la trasmissione di Rai 1 concentrandosi in particolar modo su Asia Argento).
Una frase che ovviamente non è passata inosservata e che è stata ripresa dalla stessa Selvaggia Lucarelli la quale, chiamata in causa, non si è potuta esimere dal rispondere su Facebook in modo ironico, come spesso le capita.
Questa e’ la figlia di Japino. Tra gli autori di Forte forte forte. Non e’ tanto il fatto che tra decine di giornalisti che hanno distrutto il programma (Aldo Grasso compreso) se la prenda con me che mi colpisce (sono abituata), ma l’eloquio fine e delicato. Ora si spiega tutto, direi. P.s. Ditele che hashtag si scrive con l’h.
Polemica finita qui?