Elisabetta Gregoraci sarebbe una raccomandata, almeno stando alle parole della vulcanica Francesca Cipriani, nota al grande pubblico per aver partecipato prima al Grande Fratello e poi a La Pupa e il secchione.
La Cipriani è furiosa con la compagna di Flavio Briatore che le avrebbe soffiato il posto da conduttrice nella trasmissione di Rai 2 dal titolo Made in Sud.
Intervistata in radio durante la trasmissione La Fine del mondo (condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su M2o), Francesca Cipriani si è tolta qualche sassolino dalla scarpa non lesinando parole di disprezzo nei confronti di Elisabetta Gregoraci che le avrebbe rubato il posto grazie alla solita spintarella del compagno Briatore.
► FRANCESCA CIPRIANI CHIEDE RISARCIMENTO DI 150MILA EURO PER IL LATO B DANNEGGIATO
“Dovevo essere io la conduttrice di Made al Sud – ha detto in radio Francesca Cipriani – e la cosa era praticamente fatta, mancava solo la firma. Cercavano una conduttrice buonda, formosa e comica e alla fine hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa“.
La showgirl calabrese avrebbe avuto la meglio sulla Cipriani perché sponsorizzata dal potente marito. La ex concorrente de La Pupa e il secchione ne è stra-sicura: “C’è stata una spintarella, purtroppo in Italia chi ha potere comanda e chiaramente Briatore l’ha raccomandata“. Arriverà la pronta risposta della diretta interessata?
Nel frattempo Francesca Cipriani non si perde d’animo e si candida per il prossimo Festival di Sanremo che sarà condotto da Fabio Fazio: “Non ho una farfallina tatuata ma una rosa: se può andare bene lo stesso”…