Il Grande Fratello 13 comincia già a regalare i primi screzi. I concorrenti segregati nella casa di Cinecittà stanno già dando di matto, dando vita a litigi accesi che ieri sera sono stati puntualmente stigmatizzati da Alessia Marcuzzi la quale, dopo aver mandato in onda una clip, ha richiamato i ragazzi ad un comportamento più corretto. Ma la conduttrice romana ha avuto anche il tempo per lanciare una frecciatina a Veronica, l’ultima arrivata al Gf13, che non avrebbe preso con spirito l’intervento dei due inviati de Le Iene, Pio e Amedeo.
I due napoletani hanno fatto irruzione dentro la casa prendendo di mira un po’ tutti i concorrenti. Ma a farne le spese in particolare è stata Veronica, colei che soltanto un giorno fa non si è fatta scrupoli nel confessarsi sulla sua vita sessuale tirando in ballo anche persone famose.
► GF13, VERONICA: HO TRADITO IL MIO FIDANZATO TAIDER CON MARIO BALOTELLI
La milanese sarebbe stata derisa da Pio e Amedeo per le sue labbra a canotto che, in effetti, sono piuttosto evidenti. E lei si è arrabbiata moltissimo e, evidenziando davvero scarso senso dell’umorismo, ha cominciato a dire frasi risentite per rivendicare l’operato di Madre Natura.
Tanto da fare innervosire molto la padrona di casa Alessia Marcuzzi che, a metà tra il serio e il faceto, ha invitato Veronica afarsi una risata difendendo dunque Pio e Amedeo: “Programmi come Le Iene mi hanno preso in giro tante volte in questi anni: ho avuto due figli da due padri diversi, fai te – ha detto con tono stizzito alla concorrente del Grande Fratello -. E fattela una risata ogni tanto che non fa male“.
► GRANDE FRATELLO 13, ALESSIA MARCUZZI CRITICATISSIMA SUI SOCIAL, ECCO PERCHÉ
Ma nemmeno l’ammonimento di Alessia Marcuzzi è servito ad ammorbidire Veronica, imbufalita per essere stata accusata davanti a tutta Italia di essere passata dal chirurgo estetico.
foto facebook