Elenoire Casalegno tifa per Stefano Bettarini per la vittoria del Grande Fratello Vip? Tra la ex modella e l’ex calciatore è nata una ottima intesa dentro la casa, segno che l’amicizia tra uomo e donna può davvero esistere, come ha ripetuto anche la diretta interessata dopo l’eliminazione di lunedì sera.
Dopo essere tornata a casa dai suoi cari, Elenoire Casalegno si è resa protagonista di un breve messaggio sui social attraverso il quale ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuta e apprezzata durante la sua avventura al Grande Fratello Vip, reality che ha deciso di accettare per mettersi in gioco e scoprire lati inediti di se stessa. Ecco le parole della ex concorrente del programma condotto da Ilary Blasi:
Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità , tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio.
Grazie.
► GRANDE FRATELLO VIP, GIULIA DE LELLIS VS ELENOIRE CASALEGNO
Elenoire Casalegno torna dunque alla vita di tutti i giorni e guarderà il suo amico Stefano Bettarini da casa. Sarà lui a vincere il Gf?
Photo Credits | Getty Images