In un primo momento si era vociferata una possibile sostituzione della Blasi, da parte di Lucilla Agosti, presentatrice molto apprezzata del dopo festival dello scorso anno. La bella Lucilla parteciperà comunque a Le Iene, ma invece che come presentatrice farà da semplice inviata.
Secondo le parole della Blasi, Lucilla dovrà riuscire a trovare la giusta collocazione come Iena, cosa che sicuramente le riuscirà facile viste le sue doti artistiche. La novità principale di questa edizione, che partirà il prossimo 30 settembre, sarà , invece, la sostituzione maschile. Abituati ad avere i simpaticissimi Paolo e Luca, quest’ anno la Blasi dovrà “accontentarsi†di un solo paio di spalle.
Paolo e Luca saranno infatti sostituiti dal grande Fabio De Luigi. Il divertimento non mancherà sicuramente, e siamo certi che Fabio saprà sostituire l’ umorismo e la comicità degli storici Paolo e Luca, ormai impegnati in altri progetti televisivi.
Ilary, intanto, smentisce le voci su una presunta gravidanza, per il momento Christian e Chanel riempiono al massimo la vita della showgirl e del suo maritino. E a proposito di Francesco Totti, la Blasi parla dei pochi litigi in famiglia, per lo più dovuti ai metodi educativi da adottare con i bimbi. Prepariamoci, quindi, per una nuova stagione delle Iene all’ insegna del divertimento!