Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? A smentire per l’ennesima volta le indiscrezioni sulla presunta crisi matrimoniale ci ha pensato proprio la conduttrice delle Iene che nel corso di una lunga intervista rilasciata a Oggi ha voluto chiarire le dinamiche del rapporto con il marito.
Insomma Ilary ammette che senza dubbio ci sono stati e ci sono dei periodi bui nel matrimonio con Francesco Totti.
Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini.
Vabbè, ma a coppia non capita? Ammette anche di avere un carattere ben poco romantico e un po’ pigro, particolari che nel corso degli anni possono causare qualche problema alla coppia… l’importante però è trovare il giusto equilibrio. A distanza di 10 anni dalle nozze e dopo la nascita di due figli, Ilary dice di essere innamorata del marito come il primo giorno.
Mi sono legata a Francesca Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo.
► ALESSIA MARCUZZI E ILARY BLASI,TENSIONE PER GRANDE FRATELLO 14
Una vera e propria dichiarazione in piena regola anche se la Iena ammette che ci sono degli aspetti della vita di coppia su cui non transige.
La libertà è necessaria a tutte le età , anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche.
Spiega Ilary mettendo a tacere le malelingue che di tanto in tanto si animano quando lei viene fotografata senza il marito. Il matrimonio con Totti è sempre più solido.
PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES