Sempre più bella e sempre più bionda. Ilary Blasi rinnova il look e si regala un biondo platino che getta alle ortiche la ricrescita che cominciava a intravedersi da qualche tempo.
Ma la showgirl ha attirato non poche critiche per essere tornata a schiarirsi i capelli proprio ora che è in attesa del terzo figlio.
New Year… New look! Sempre più bionda. Sempre più sorprendentemente bella.
Si legge nel post Instagram della sua hair stylist di fiducia, Alessia Solidani. E la ex conduttrice delle Iene si è immediatamente rimediata le critiche dei benpensanti che la accusano di leggerezza per essersi sottoposta alla tintura dei capelli con il rischio di poter provocare qualche problema al bambino. Critiche evidentemente del tutto inutili e senza fondamento dato che è cosa nota che esistono delle tinture senza ammoniaca che risultano del tutto innocue anche per le donne in gravidanza. Non è certo la prima volta che qualche personaggio dello spettacolo viene bersagliato per le sue scelte: prima di Ilary Blasi sono state molte le mamme vip a guadagnarsi qualche critica per aver frequentato il parrucchiere anche durante la gravidanza.
► FRANCESCO TOTTI È VICINO AL RITIRO
Lei però sembra infischiarsene e si gode il periodo di riposo lontano dalla televisione: la showgirl ha detto addio alle Iene dopo otto lunghi anni di conduzione e ha deciso di dedicarsi alla famiglia per qualche mese. Il terzogenito della coppia Blasi-Totti nascerà a marzo e almeno fino a settembre la Basi ha intenzione di restare lontana dagli schermi. D’altra parte non ha mai fatto fatica ad ammettere che non si vive di sola tv e che intende dedicarsi anche alla vita vera insieme alla sua famiglia. Con tanto di sorpresa sul sesso del terzogenito: dopo un maschio e una femmina la coppia Blasi-Totti ha deciso di di vivere la gravidanza alla vecchia maniera senza voler conoscere il sesso del nascituro.
photo credits|instagram