Home » presentatrici » Ilary Blasi, Lato B da urlo a Sabaudia

Ilary Blasi, Lato B da urlo a Sabaudia

Spread the love

Il suo Francesco Totti è impegnato in ritiro con la Roma ma lei di certo non si scompone e si regala una bella vacanza a Sabaudia insieme ai figli: Ilary Blasi, di lei stiamo parlando, è in splendida forma e le foto che la immortalano in bikini sul litorale laziale ne sono la prova evidente.

La conduttrice de Le Iene mostra un fisico praticamente perfetto (nelle foto Olycom pubblicate sul sito gossipnews), con ventre piatto e Lato B in bella mostra: difficile trovare un difetto alla showgirl romana che a dispetto dei suoi trentantré anni ha davvero un fisico da teenager (e consideriamo che ha alle spalle anche due gravidanze, aspetto questo da non sottovalutare). Dietro ai suoi immancabili occhiali scuri, utili a coprirle il volto e renderla un po’ più normale, Ilary Blasi passeggia per il lungomare di Sabaudia parlando al cellulare mentre i figli giocano tranquilli sulla spiaggia. La showgirl ha sempre detto di condurre una vita normalissima, nonostante le enormi possibilità economiche che la vita le ha messo davanti e in effetti vedendola così in spiaggia certamente non dà nell’occhio se non per il fisico che è obiettivamente da notare.

ILARY BLASI, LA CELLULITE PER ME NON È UN PROBLEMA

Recentemente Ilary Blasi era stata punzecchiata da alcuni settimanali di gossip che l’avevano paparazzata con un po’ di cellulite sulle gambe ma lei non si era scomposta più di tanto e anzi, ci aveva scherzato su con la solita ironia che la contraddistingue. Cellulite o no, a noi Ilary Blasi sembra particolarmente bella: e a voi?

Photo Credits | Twitter Niki B

Lascia un commento