Ilary Blasi e Francesco Totti sono in attesa del terzo figlio: mancano ormai poco meno di due mesi al parto e la conduttrice di sta godendo la maternità in totale relax insieme ai due figli più grandi, Cristian, 10 anni, e Chanel, 8.
Lo scorso mese la conduttrice ha detto addio a Le Iene per godersi la gravidanza e passando il testimone a Geppi Cucciari coadiuvata da Miriam Leone, Fabio Volo, Nadia Toffa e Pif.
E se nel corso della prima puntata de Le Iene non sono mancate le frecciatine fra la Blasi e la Cucciari che si sono scambiate malcelate frasi al veleno, la signora Totti sembra voler mettere da parte la televisione almeno fino a settembre per dedicarsi totalmente alla maternità .
No a diete, sacrifici e rinunce. Voglio godermela al cento per cento, non bado di certo alla linea. Sto bene, e ancora per un po’ starò bella gonfia.
Ha dichiarato la Blasi in versione biondo platino intervistata da Chi spiegando di voler vivere la sua terza gravidanza nel più totale relax.
Questa nuova gravidanza, in età attempata mi fa stare bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta. Non so se sognavo tutto questo. Ma so che sono felice, anzi, siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede. Insomma, è un bell’impegno.
► LE IENE, TENSIONE FRA ILATY BLASI E GEPPI CUCCIARI
Ha rivelato la conduttrice che ha deciso di vivere un po’ all’antica l’attesa del terzo figlio: né lei né il marito hanno alcuna intenzione di conoscere il sesso del nascituro in attesa di dover comprare un fiocco azzurro o rosa. D’altra parte avendo già una coppia di figli, un maschio e una femmina, il sesso del terzogenito non è davvero importante. Soprattutto dato che si tratta di un figlio che lei e il marito hanno voluto e cercato per anni.