Ci siamo quasi: Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per diventare di nuovo genitori. L’arrivo del terzo figlio, dopo la nascita di Christian e Chanel è praticamente imminente, ma la futura mamma non si ferma un attimo e si dedica allo shopping per il piccolo.
Paparazzata da Nuovo, la ex conduttrice de Le Iene sfoggia il pancione di nove mesi seminascosto dalla pelliccia ecologica abbinata agli stivali bassi e ai jeans skinny.
Fra una telefonata e l’altra la Blasi sceglie per ultime cose necessarie per il bebè e appare in forma smagliante.
Venerdì sera era stata fotografata allo stadio per la partita Roma-Fiorentina per poi essere paparazzata di nuovo a spasso per la Capitale.
Di certo la Blasi sembra non riuscire a stare ferma: manca davvero poco all’arrivo del terzo figlio (che sembra sarà un maschietto) e la conduttrice ha deciso di godersi gli ultimi mesi della gravidanza lontano dalla televisione. Dopo aver lasciato le Iene (dopo otto anni di conduzione), la Blasi ha ripreso a dedicarsi completamente ai figli e al marito che mai come in queste ultime settimane sembra aver avuto bisogno del sostegno della consorte nel corso della querelle con l’allenatore della Roma, Spalletti, che l’ha lasciato in panchina non offrendogli la possibilità di poter giocare in campo.
Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo. È lei che tiene la baracca. Ho la fortuna di averla conosciuta. Un giocatore professionista deve star bene di testa. Lei mi dà la tranquillità e la stabilità .
► Francesco Totti, Ilary è la mia fortuna
Aveva dichiarato Totti ringraziando la moglie per la sua presenza e il suo sostegno. La presentatrice intanto resterà in maternità fino a settembre per dedicarsi alla famiglia per poi valutare altre offerte professionali anche se non ha mai nascosto che la televisione non rappresenta certo tutto il fulcro della sua vita.