A Famiglia Cristiana, che le dedica una lunga intervista, Licia Colò racconta di essere una mamma imperfetta con sua figlia Liala, 8 anni, nata dalla relazione con Alessandro Antonino, pittore napoletano con il quale ha di recente attraversato un momento di forte crisi. La nota conduttrice racconta di come è il rapporto con sua figlia, nata nel 2005.
Un rapporto imperfetto perché, per esempio, Licia Colò ammette di essere una che si stufa a giocare insieme alla sua bambina. “Già questo aspetto fa di me una mamma imperfetta – racconta a Famiglia Cristiana – anche perché poi vedo mio marito che invece a giocare con Liala ci perde delle ore oltretutto divertendosi“. Nonostante tutto, però, Licia Colò dice di avere un rapporto piuttosto buono con la sua piccolina anche se in qualche aspetto deve ancora migliorare.
La conduttrice racconta che la figlia è piuttosto viziata, al pari di molti bambini di oggi. “E poi non è molto educata – aggiunge – e da questo punto di vista io avrò molto da lavorare“. L’educazione, secondo Licia Colò, infatti è la chiave che ti apre tutte le porte, quella che ti fa stare bene in mezzo alla gente. “Lo penso davvero ma in questo periodo della vita di mia figlia sto dando la precedenza ad altri valori“.
Liala non ha solo difetti, come si potrebbe pensare dalle prime parole pronunciate da Licia Colò. Il cuore di mamma viene fuori durante questa lunga intervista nella quale – questo va detto – la presentatrice si dimostra persona molto obiettiva e che non ha problemi a mettersi in discussione anche come mamma (e non tutte le donne lo fanno): “Devo dire che mia figlia ha un cuore molto buono, è generosa con gli altri bambini, con le persone più anziane: questo è sicuramente il suo miglior pregio“.
Photo Credits | Getty Images