E’ finta con una botta in testa e un grosso livido in faccia per Licia Colò, che domenica è scivolata e caduta a terra, sbattendo violentemente la testa sullo skateboard della figlia. Un banalissimo incidente domestico che poteva trasformarsi in qualcosa di molto più serio se non fosse che, per fortuna, tutto si è risolto con una botta in testa e un grosso livido.
> LICIA COLO’ CONTRO CAMILA RAZNOVICH
La conduttrice tv, ha voluto condividere con i suoi fan su Facebook questa brutta avventura proprio per ricordare a se stessa e agli altri che la vita è bella, anche quando a volte succede qualcosa di brutto. Ecco cosa ha scritto Licia Colò:
Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo.
> LICIA COLO’ MAMMA IMPERFETTA: MI ANNOIO A GIOCARE CON MIA FIGLIA
A queste parole e ad un pochino di ironia, Licia ha aggiunto una sua fotografia in accappatoio dopo la doccia nella quale si vede l’occhio nero e il livido sulla tempia. Insomma, la conduttrice del programma “Il mondo insieme”, in onda ogni domenica pomeriggio su Tv2000, se l’è scampata bella.
FOTO| Licia Colò via Facebook