E’ stata per anni la più amata dagli italiani e anche se oggi lo è un po’ meno, perché la concorrenza è spietata, Lorella Cuccarini non è affatto preoccupata. Alla soglia dei cinquant’anni, la conduttrice si mostra molto serena e racconta di non avere paura di invecchiare.
Anzi, Lorella Cuccarini vive questa marcia di avvicinamento al giro di boa con molto entusiasmo. Il prossimo agosto festeggerà i 49 anni e poi ci saremo quasi. Al settimanale Stop che la intervista, Lorella Cuccarini esprime il suo parere: “Ai cinquanta ci siamo quasi – dice – e sinceramente non sono affatto preoccupata del tempo che passa. Anzi vedo il traguardo dei cinquanta come un nuovo inizio da vivere con energia e il solito entusiasmo“. E di energia ed entusiasmo, la conduttrice ne ha ancora da vendere.
► LORELLA CUCCARINI CADE A DOMENICA IN E SI SPACCA IL MENTO
Sempre bellissima, Lorella Cuccarini rimane uno dei volti più conosciuti della televisione di casa nostra. Ed è convinta che le cinquantenni che oggi sono in televisione – per esempio Maria De Filippi, ma anche Antonella Clerici e Simona Ventura – abbiano tutte le carte in regola per dare del filo da torcere alle ventenni che sicuramente avranno dalla loro parte la giovinezza e il tanto entusiasmo tipico dell’inizio ma anche molta meno esperienza sulle spalle. “Le donne cinquantenni di oggi sono grintose, affascinanti e possono rappresentare un punto di riferimento anche per le ventenni – afferma convinta Lorella Cuccarini -. Oggi una cinquantenne è capace di dettare legge in fatto di mode. Basti pensare alle colleghe Maria De Filippi e Antonella Clerici o, guardando all’estero, ad un’attrice famosa come Meg Ryan che, seppur non più giovanissima, è davvero sempre molto bella. Insomma, nel mio piccolo spero di non essere da meno di loro“. Ci riuscirà ?
Photo Credits | Getty Images