La morte prematura di Silvio Oddi, ballerino di grande fama scomparso a causa di un infarto a soli 43 anni, ha sconvolto il mondo dello spettacolo costretto a piangere troppo presto un uomo che ha lasciato moglie e figli piccoli.
Sul suo blog ufficiale Lorella Cuccarini ricorda con parole commoventi Silvio Oddi, dandogli un arrivederci sentito e sottolineando il forte legame che la teneva a lui unita (avevano lavorato insieme negli anni Novanta quando anche Lorella Cuccarini era una ballerina molto apprezzata). Di seguito il messaggio scritto da Lorella Cuccarini sul suo blog ufficiale:
Questa mattina, nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo eravamo in tanti… Volevamo portare il nostro saluto a Silvio: per alcuni il collega, per altri il maestro, per tutti l’amico. Un abbraccio corale che si è stretto anche intorno ai suoi familiari: la mamma (quanto è innaturale piangere un figlio), la moglie, i due splendidi figli… Grande esempio di dignità e compostezza. Don Walter ha celebrato la cerimonia. Bella l’omelia a Silvio dedicata. Mi sono rimaste nel cuore alcune parole: “E’ calato il sipario. Ma quello che è finito, è solo il primo atto. Il secondo deve ancora cominciare e sarà quello più importante. Silvio d’ora in avanti consegnerà tutto il suo talento nelle mani di Dio”. E voglio pensarlo così. Per sempre. Innamorato della danza e della bellezza, nel Luogo in cui la Bellezza non conosce confini.
► LORELLA CUCCARINI NON HA PAURA DI INVECCHIARE
Un messaggio che ha ricevuto il consenso di tutti coloro che si sono uniti al dispiacere per la morte del giovane ballerino…
Photo Credits | Getty Images