Il cachet di Luciana Littizzetto a Sanremo 2014 (350mila euro) ha fatto imbufalire lo psichiatra Alessandro Meluzzi che ha trovato vergognoso quanto fatto dall’azienda Rai che, in un momento di crisi economica così marcato per il nostro paese, ha dato così tanti soldi ad una come la comica torinese. Ma la questione non si limita a questo perché Alessandro Meluzzi parte con offese piuttosto pesanti nei confronti della conduttrice del prossimo Festival.
“La Littizzetto non solo è orrenda ma non fa ridere nessuno. Fazio ha una faccia di gomma. Ci costano milioni di euro. Fa piangere non ridere“, scrive su Twitter. E quando qualcuno gli fa notare che definire una donna orrenda non è proprio il massimo, Alessandro Meluzzi rincara la dose: “E’ moralmente orrenda in tutti i sensi. Laida e costosa per i poveri”, e ancora: “E’ anche indecentemente brutta, volgare e arrogante”.
Arriverà la risposta della diretta interessata? Ci auguriamo di no. Perché a volte, con certa gente, l’indifferenza è la miglior difesa…
Photo Credits | Getty Images