Il rapporto tra Mara Venier e Lamberto Sposini è di quelli forti e la conduttrice veneta non si è mai stancata di affermarlo anche in questi anni difficili che hanno visto protagonista l’ex mezzobusto del Tg5, colpito da una grave emmoragia cerebrale nell’aprile del 2011, quando era al timone de La Vita in diretta proprio insieme alla Venier. Ed ecco che, a distanza di molti anni, il rapporto tra Mara Venier e Lamberto Sposini è fortissimo e a testimoniarlo è una foto pubblicata dalla stessa conduttrice su Instagram. Il mio amore.
Così Mara Venier commenta la foto che la ritrae insieme ad un Lamberto Sposini che, per la prima volta dopo quella tragedia, appare quello dei tempi passati. Qualche mese fa sempre Mara Venier era stata paparazzata con l’amico giornalista durante un pranzo a Roma ma in quella occasione Lamberto Sposini era sembrato ancora molto provato. In questa foto invece il volto e il sorriso appena accennato fanno pensare a qualcosa di meglio.
Dopo il malore che colpì Lamberto Sposini riducendolo in fin di vita, a Mara Venier, così come a tanti altri, fu proibito di fare visita al giornalista. Lei di questo ha sempre parlato, dicendosi davvero molto dispiaciuta di non poter stare accanto all’amico e collega de La Vita in diretta. Parole rivolte indirettamente all’ex compagna di Lamberto Sposini, Sabina Donadio, che ha sempre preferito che l’ex si curasse lontano da tutto e da tutti.
Non troppo tempo fa la stessa Sabina Donadio ha rilasciato una intervista dal significato opposto dicendo invece che gli amici hanno lasciato solo l’ex compagno.