Non erano solo voci: la lite fra Mara Venier e Simona Ventura c’è stata eccome anche se al momento non se ne conoscono ancora le ragioni che entrambe cercano bene di tenere nascoste.
Mara Venier poi non vuole assolutamente rendere pubblici i motivi che l’hanno praticamente portata a rompere del tutto i rapporti con la compagna del figlio del marito, quella che si potrebbe definire quasi una nuora.
Guai a chiamarla così però perché Mara rifugge assolutamente ogni tipo di legame e di parentele con Simona Ventura come aveva già spiegato qualche tempo fa scagliandosi contro i giornalisti.
Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho.
Aveva dichiarato la Venier dopo lo scoop di Novella 2000.
A distanza di qualche settimana, la Venier, intervistata da Chi non vuole ancora dichiarare nulla sul rapporto con la Ventura, compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro e marito della conduttrice veneta.
► MARA VENIER CONTRO SIMONA VENTURA
Non ci vediamo da parecchio tempo
.
Ha ammesso la Venier a proposito del rapporto con la Ventura.
Neanche sotto tortura ne parlerei. Non mi perdo con gli amici che non sono tali. Con grande naturalezza ho scremato ed eliminato il superfluo.
Ha spiegato negando di voler rivelare i motivi del litigio, ma lasciando intuire che si è trattato più di un semplice screzio fra primedonne.
Per il momento le cose però vanno bene così: il marito Nicola continua a frequentare il figlio anche se ovviamente i due uomini non possono incrociarsi con le rispettive donne.