Home » presentatrici » Mara Venier, tutta la verità sul suo forfait ad Amici 12

Mara Venier, tutta la verità sul suo forfait ad Amici 12

Spread the love

Ecco che arriva Mara Venier in persona a fare chiarezza sulle voci della scorsa settimana, quando sembrava che la conduttrice veneta potesse essere fuori dalla prossima stagione Rai per colpa della sua eventuale partecipazione al serale di Amici 12.

La presentatrice de La vita in diretta racconta tutta la verità su una vicenda che ha infiammato il gossip: lo fa in una intervista rilasciata al settimanale Vero nella quale ammette di essere stata contattata davvero dalla collega Maria De Filippi.


Sì, è vero, Maria De Filippi ci teneva tanto e anche a me sarebbe piaciuto ma, andando in onda tutti i giorni con La vita in diretta, gli impegni non sarebbero stati compatibili. Magari sarà per un altro anno“, ha detto, aggiungendo poi che la Rai non le avrebbe dato il permesso di traslocare – seppur per breve tempo: circa un paio di mesi – a canale 5 per il serale di Amici 12.

Le voci circa la presenza di Mara Venier ad Amici 12 si erano sparse a velocità supersonica: la veneta avrebbe dovuto fare parte dei giudici che valuteranno al serale del talent le esibizioni degli allievi in gara. Con il senno di poi, adesso che è stata ufficializzata la giuria, ci viene da pensare che Mara Venier avrebbe avuto il posto che è stato poi dato a Sabrina Ferilli.

Ma è solo un nostro parere. La giuria del serale di Amici 12 sarà formata da Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli ed Harrison Ford, ingaggiato direttamente dagli Stati Uniti per dare il suo parere in merito alle esibizioni dei giovani allievi del talent (non vogliamo nemmeno pensare al suo cachet).

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Per Mara Venier dunque niente da fare: come ha detto lei stessa, magari sarà per un’altra volta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento