Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna sono stati protagonisti di una delle ultime edizioni di Amici di Maria: avrebbero douto sposarsi, visto che avevano fatto anche l’annuncio ufficiale in una delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ma a quanto pare il matrimonio è slittato e a rimanerci male sarebbe stata proprio Maria De Filippi che alla coppia si era molto affezionata. Ecco quanto scritto dalla rivista di gossip Novella 2000 a proposito della coppia concorrente di Amici.
Doveva essere uno dei matrimoni più attesi di questa estate. Dopo l’annuncio in diretta televisiva a Pomeriggio5 nel salotto di Barbara d’Urso, i milioni di fans del noto programma condotto da Maria De Filippi, non aspettavano altro; ma “questo matrimonio non s’ha da fareâ€! Passati diversi mesi, arriva la notizia che conferma e spiega il “silenzio stampa†dopo così tanto clamore. I rumors confermano che Vincenzo Durevole, vincitore danza della tredicesima edizione di Amici, abbia annullato le nozze con la ballerina e concorrente del talent Giovanna d’Anna. Le motivazioni non sono ancora note, ma il sogno dei fans della nota trasmissione di poter vedere una vecchia coppia di “amici†sposarsi, dovrà ancora attendere… E pare che quella che c’è rimasta più male sia stata Maria De Filippi
► MARIA DE FILIPPI, FRECCIATINA A MATTIA BRIGA?
Ma sarà davvero così? Davvero Maria De Filippi sarà rimasta così male dell’annullamento del matrimonio tra i due ex concorrenti? C’è poi da capire il motivo per cui Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna abbiano annullato le nozze. Un contrattempo o forse si sono proprio lasciati dopo tanti anni passati insieme?
Photo Credits | Getty Images