Uomini e Donne viene spesso accusato di essere un programma trash dove urla e litigi si sprecano ma la padrona di casa Maria De Filippi difende a spron battuto la trasmissione di Canale 5 dedicata ai cuori solitari in cerca della dolce metà .
E l’intervista al settimanale Chi è l’occasione per esprimere il suo rammarico per alcuni commenti che molto spesso vengono fatti sul programma che conduce ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, e che immancabilmente ottiene sempre molti consensi di pubblico.
Da anni fatico a digerire da anni il fatto che se un programma ha un consenso di massa allora vuol dire che quella è una massa di cretini. Uomini e Donne è il programma più seguito dai laureati, per esempio.
► UOMINI E DONNE OVER, RISSA TRA CIRO E FRANCO: TUTTI E DUE AL PRONTO SOCCORSO
Maria De Filippi difende poi anche Roberto Saviano, duramente criticato dopo la sua partecipazione al serale di Amici 14 nel quale si è reso protagonista di un lungo monologo.
Saviano, quando è venuto, ha fatto quello che può fare un uomo intelligente: ha parlato a tutti. Quelli che hanno criticato la presenza di Roberto Saviano ad Amici 14 non capiscono che qui non c’è un partito, al massimo ti vedono più persone e anche chi non ti conosce impara a conoscerti
► UOMINI E DONNE, RISSA SFIORATA TRA FABIO E SALVATORE
Insomma Maria De Filippi prende posizione e dice la sua in merito alle tante critiche che spesso e volentieri colpiscono i suoi programmi: è anche vero che la conduttrice di Canale 5 è ormai abituata a stare al centro del gossip televisivo per cui non sarà una critica in più ad abbatterla!
Photo Credits | Getty Images