Home » presentatrici » Maria De Filippi è favorevole alle droghe leggere

Maria De Filippi è favorevole alle droghe leggere

Spread the love

Anche Maria De Filippi si schiera a favore delle droghe leggere e lo dichiara apertamente nel programma dell’amico J-Ax che ha pensato bene di inaugurare con la conduttrice più famosa di Canale 5 la prima puntata di Sorci Verdi. E tra i tanti argomenti affrontati ecco che spunta anche quello relativo alle droghe leggere alle quali Maria si dichiara favorevole.


Alla domanda di J-Ax “Sei mai stata amica di maria”, dove per maria si intende marijuana, Maria De Filippi risponde:

Non lo sono mai stata perché nessuno mai mi offrì la maria. Quando mi hanno offerto la prima sigaretta non ho mai perso il vizio. Quindi, se mi avessero offerto la maria, sarebbe stato un macello adesso. La penso come te, che non dovrebbe essere demonizzata la vendita come sembra. Si dovrebbero utilizzare delle accortezze, delle precauzioni. In modo attento dovrebbero essere noti gli effetti che dà

Ma quello delle droghe leggere non è l’unico tema scottante affrontato in Sorci Verdi; la popolare conduttrice Mediaset si sbilancia anche su un altro tema, quello relativo alle unioni tra omosessuali che da sempre infiamma il dibattito italiano.

Sono assolutamente d’accordo, tanto sulle unioni omosessuali quanto sulle adozioni single

MARIA DE FILIPPI SNOBBA LA RAI: FA COSE PER VECCHI

La prima puntata di Sorci Verdi è quindi subito partita con il botto, con uno dei personaggi più amati della tv italiana. Maria De Filippi non si tira indietro e, con il suo solito modo pacato, dice la sua anche in merito a questioni da sempre dibattute. Un pregio, senza dubbio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento