Maria De Filippi ha sempre detto di avere un ottimo rapporto con il figlio Gabriele, adottato quando ormai era già grandicello. E oggi che Gabriele ha trovato una fidanzata, si dice che la popolare conduttrice Mediaset sia un bel po’ gelosa. Ad affermarlo non è certo lei ma una persona dell’entourage di Maria che rilascia una dichiarazione al settimanale Top nella quale spiega di come la presentatrice abbia preso la notizia che il figlio frequenti una ragazza.
La fonte anonima racconta che Maria De Filippi sarebbe molto preoccupata soprattutto perché il figlio Gabriele non le avrebbe raccontato niente di questa ragazza conosciuta in uno dei suoi tanti viaggi di lavoro. E proprio il fatto di non sapere niente sulla futura nuora avrebbe allertato Maria De Filippi che, per controllare il figlio e le sue frequentazioni, si sarebbe addirittura messa su Facebook per dare una sbirciatina alle foto e capire qualcosa di più.
Maria De Filippi, allo stesso tempo, sarebbe anche abbastanza gelosa e non gradirebbe il fatto che la presunta fidanzata del figlio sia straniera, dunque potenzialmente pericolosa (potrebbe trascinarlo via dall’Italia e di conseguenza lontano anche da lei). La diretta interessata, per la verità , non è mai intervenuta a parlare di questa situazione e la cosa non ci stupisce perché raramente Maria De Filippi rilascia dichiarazioni che vanno al di fuori dell’ambito lavorativo. Dubitiamo dunque che anche stavolta la popolare conduttrice Mediaset farà una eccezione per smentire quanto rivelato dalla cosiddetta fonte anonima che ha rilasciato l’intervista al settimanale Top…
Photo Credits | Getty Images