Home » Maria De Filippi lancia una frecciatina ad alcuni ex allievi di Amici

Maria De Filippi lancia una frecciatina ad alcuni ex allievi di Amici

Spread the love

Sappiamo come Amici sia una delle trasmissioni televisive che in questi anni abbia regalato al mondo della musica, ma in generale dello spettacolo, tanti talenti.

Sono numerosi coloro che hanno avuto soprattutto successo in campo musicale, raggiungendo vette delle classifiche e vendendo milioni e milioni di dischi, ma ci sono anche coloro che invece non sono riusciti a sfondare. Non è insomma semplice e soprattutto non è automatico arrivare al successo dopo aver partecipato ad un talent.

La lettera di Teodora che ha colpito Maria De Filippi

Si tratta del solito trampolino di lancio, poi ci vuole anche fortuna, oltre che chiaramente la bravura. Alcuni ce l’hanno fatta e non smettono mai di ringraziare chi ha dato loro tale possibilità, quindi il programma e Maria De Filippi, ma a quanto pare chi non ce l’ha fatta a diventare poi qualcuno rinnega questo suo passato. Perché si è arrivati a tale conclusione? Nell’ultima puntata di Amici 24 c’è stata la ballerina Teodora che, finita in sfida, è riuscita a vincerla ed alla fine ha deciso di leggere una lettera scritta in precedenza per ringraziare comunque il programma. Teodora, che ricordiamo essere spagnola, ha voluto ringraziare la sua maestra Deborah Lettieri, ma tutti coloro che l’hanno aiutata durante una settimana piuttosto complicata. Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti a tutti coloro che lavorano a questo programma.

La frecciatina di Maria De Filippi

Una lettera bella e toccante che ha colpito in pieno anche Maria De Filippi. La conduttrice, dopo aver ascoltato queste parole, ha spiegato come in tutti questi anni di trasmissione, mai un allievo abbia pensato ad una cosa del genere, ringraziando in questo modo chi si prodiga per questo programma.

Un gesto che quindi la presentatrice ha apprezzato tantissimo e quando Rudy Zerbi evidenziato la bellezza della gratitudine, visto come per molti la riconoscenza abbia vita molto breve, la De Filippi ha rincarato la dose con queste parole: ”La gratitudine c’è se hai successo. Se ce l’hai, sei stato qui. Altrimenti no, siamo stati noi tutti cattivi perché non abbiamo capito”. La De Filippi ha quindi sottolineato come evidentemente qualche vecchio protagonista di Amici, probabilmente più di uno, abbia criticato il programma perché non è riuscito a diventare qualcuno.

Si ringrazia solo se si arriva al successo e se non lo si raggiunge la colpa è degli altri. Questo è il concetto espresso da Maria De Filippi e che ha fatto molto riflettere il pubblico da casa, evidentemente la presentatrice ce l’aveva con qualche ex allievo che non ha parlato bene della trasmissione perché non è diventato famoso.

Lascia un commento