Home » presentatrici » Maria De Filippi nel pallone ad Amici 11 per colpa di Stefano De Martino e Emma Marrone

Maria De Filippi nel pallone ad Amici 11 per colpa di Stefano De Martino e Emma Marrone

Spread the love

La quinta puntata di Amici 11 ha mostrato una Maria De Filippi particolarmente nel pallone.

La stessa conduttrice di canale 5 ha ammesso di essere un po’ in difficoltà a presentare una serata piuttosto difficile: da una parte Emma Marrone, dall’altra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che si sono presentati in studio tutti incerottati dopo l’incidente avuto in moto nella giornata di sabato.


Una situazione difficile da gestire anche per una esperta come Maria De Filippi che ha fatto più di qualche gaffe nel presentare i concorrenti in gara come da copione. Poi lei stessa ha ammesso di essere un po’ nel pallone per una serata difficile da decifrare: “Non è facile per me essere imparziale, cercate di capirmi. Voi vedete quello che succede qui ma dietro le quinte c’è altro“, ha detto durante la diretta del programma per giustificare la sua fase di confusione.

MARIA DE FILIPPI INFURIATA CON BELEN RODRIGUEZ?

Il riferimento di Maria De Filippi era ovviamente a quello che stava succedendo nel backstage dove c’erano Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La presentatrice aveva cercato di mostrarsi vicina alla cantante salentina che all’inizio della puntata aveva cantato la canzone di Riccardo Cocciante Bella senz’anima con chiara dedica a Stefano De Martino; quindi poco dopo aveva accolto in studio Stefano De Martino (raggiunto durante la pausa pubblicitaria da Belen Rodriguez) chiedendo esplicitamente al pubblico in studio di evitare di fischiare come invece era successo nella scorsa puntata. Un tentativo di mediazione sicuramente da apprezzare da parte della conduttrice Maria De Filippi che però ha poi mostrato segnali di cedimento…

Lascia un commento