Giusto ieri Alfonso Signorini aveva parlato ad AdnKronos dicendo di non avere riconosciuto Maria De Filippi, apparsa insieme a Belen Rodriguez negli studi di Tu Si Que Vales. E, tra le righe, il direttore del settimanale Chi aveva lasciato intendere che la popolare conduttrice si fosse fatta fare qualche ritocchino visto che la sua pelle era apparsa magicamente più distesa. Maria De Filippi rifatta, insomma, al pari di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. E a sorpresa, visto che lei non è solita perdersi in queste cose, arriva la replica della diretta interessata.
► ALFONSO SIGNORINI, MARIA DE FILIPPI SI È RIFATTA, È IRRICONOSCIBILE
La smentita arriva dal profilo ufficiale Twitter dell’Ufficio Stampa di Maria de filippi, nella persona di Elisabetta Soldati che scrive:
Se bastassero gli zigomi x assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo nn e’ cosìQuindiNonLiHoFatti MDF
Polemica terminata quindi: Maria De Filippi non è ricorsa alla chirurgia estetica e probabilmente le foto alle quali si riferisce Alfonso Signorini, e che potete tranquillamente vedere anche voi spulciando sul web, sono solo il frutto di una luce particolare che ha fatto sembrare Maria De Filippi visibilmente più giovane. La popolare conduttrice non è ancora ricorsa al bisturi e probabilmente non lo farà almeno stando a sentire lei che si è sempre definita una molto timorosa di tutto quello che prevede un intervento chirurgico. Alfonso Signorini ha dunque toppato stavolta? Gli indizi portano in questa direzione anche se molto spesso i Vip si ritoccano e poi negano clamorosamente.
Photo Credits | Getty Images