Home » presentatrici » Matteo Salvini, con Elisa Isoardi nessuna storia

Matteo Salvini, con Elisa Isoardi nessuna storia

Spread the love

Matteo Salvini gela Elisa Isoardi e smentisce le voci di una loro presunta storia. C’è da dire però che i due dovrebbero mettersi s’accordo e quanto meno sostenere una stessa linea.


Ospite della Fiera di Sant’Orso di Aosta alcuni espositori hanno chiesto a Salvini di posare insieme a loro.

Vieni a farti una foto con noi visto che frequenti una nostra conterranea.

Ma Matteo Salvini ha glissato sull’argomento e ha miminizzato la presunta relazione con la presentatrice della Rai.

Con Elisa Isoardi sono solo voci giornalistiche.

Ha detto il segretario della Lega gelando, molto probabilmente, la Isoardi. E dire che solo pochi giorni fa la conduttrice aveva rilasciato una lunga intervista a Chi confermando la frequentazione con Salvini e non senza una certa soddisfazione.
 

Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà. Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.

Aveva detto la conduttrice decidendo di uscire allo scoperto e scatenando il gossip. Forse Salvini però non avrà gradito le sue dichiarazioni minimizzando la storia. O forse mettendo fine a una storia appena cominciata.

ELISA ISOARDI, HO UNA STORIA CON MATTEO SALVINI

Che Salvini non fosse interessato al gossip d’altra parte lo era capito da subito, da quando Oggi aveva parlato della frequentazione con la presentatrice e lui aveva immediatamente deciso di mettere a tacere le indiscrezioni.

Io mi disinteresso nella maniera più assoluta di quello che fanno Silvio Berlusconi o Beppe Grillo, per esempio. Almeno di quello che fanno nel loro privato. Il privato è privato.

Aveva detto pochi giorni fa. E adesso che cosa dirà Elisa Isoardi?

Lascia un commento