Home » presentatrici » Michela Rocco di Torrepadula contro l’amante di Mentana su Twitter

Michela Rocco di Torrepadula contro l’amante di Mentana su Twitter

Spread the love

Michela Rocco di Torrepadula continua imperterrita ad attaccare l’ex marito Enrico Mentana. A distanza di tempo, ormai, dalla fine della loro storia (mai confermata, per la verità, ma a questo punto ufficiale), la ex modella sembra non essersene ancora fatta una ragione. E questa volta su Twitter parte all’attacco della presunta amante dell’ex marito, che finora era stata citata solo come “FF” (ovvero le iniziali di nome e cognome).

Stavolta Michela Rocco di Torrepadula aggiunge qualche particolare in più e sul famoso social network scrive: “Con i miei figli, guardando vecchi album di fotografie: Mamma, ma c’era sempre anche la FOGNAni a casa nostra?“. Facile insomma ipotizzare che la presunta amante di Enrico Mentana, la donna che la Rocco di Torrepadula giudica colpevole di avere fatto finire il loro matrimonio, sia la giornalista Francesca Fagnani. Un’amica di vecchia data della coppia, una donna che aveva sempre frequentato casa e che evidentemente, ad un certo punto, non si è comportata troppo correttamente nei confronti della ex modella.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA, FRECCIATINA CONTRO MENTANA SU TWITTER

Che invece di farsene una ragione e provare a voltare pagina, però, continua a rimanere ancorata al passato. Durante le vacanze di Natale, Michela Rocco di Torrepadula non aveva fatto altro che monitorare a distanza il marito che a quanto pare se la stava spassando sulla neve insieme alla nuova compagna. E adesso ecco questo post che porta a galla nuovo rancore da parte della ex moglie di Enrico Mentana. Che quando non rema contro all’ex marito, trova comunque il modo di essere protagonista del gossip.

Qualche settimana fa, infatti, si è resa protagonista di dichiarazioni poco felici nei confronti della conduttrice Paola Perego. Dichiarazioni che non hanno sortito particolari effetti nella diretta interessata ma hanno mandato su tutte le furie il marito della Perego, Lucio Presta.

Lascia un commento