Home » Milly Carlucci aspetta Mariotto, nessun attrito tra i due

Milly Carlucci aspetta Mariotto, nessun attrito tra i due

Spread the love

Sabato sera è accaduto un vero e proprio colpo di teatro durante Ballando con le stelle, con Guillermo Mariotto che ha deciso di abbandonare il programma all’improvviso.

Una situazione alquanto caotico che ha un bel po’ destabilizzato Milly Carlucci che ha dovuto continuare la trasmissione senza uno dei suoi giudici. Sulla questione è ritornata a parlare proprio la presentatrice di Ballando con le stelle che ha rilasciato un’intervista sulla rivista Chi.

Cosa è accaduto durante la puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle

La Carlucci ha evidenziato come quell’uscita di scena improvvisa sia stato un fulmine a ciel sereno. Inizialmente avevano tutti pensato che si trattasse della solita “mariottata” teatrale. Infatti Mariotto è un personaggio fuori dagli schemi che più volte ha creato scompiglio. Quando poi Milly ha notato che dopo l’abbraccio con Amanda Lear fosse andato via con lei, ha iniziato a preoccuparsi. Sono stati fatti diversi cenni agli autori per capire dove fosse finito, ma poi è arrivata la notizia del suo abbandono dello studio.

Così la trasmissione è proseguita senza Guillermo Mariotto ed ancora ora Milly Carlucci non sa quali sono le motivazioni che abbiano spinto il giudice ad abbandonare il programma durante la diretta. Milly ha fatto capire come non ci sia stato ancora l’incontro con Mariotto, nemmeno una telefonata, ma è pronta ad averlo nuovamente in puntata. Ci sono infatti un bel po’ di giorni per riflettere e parlarsi, visto come Ballando con le stelle non andrà in onda il 7 dicembre per questioni di programmazione. Milly Carlucci sarà infatti impegnata alla Prima della Scala, dove andrà in scena l’opera di Giuseppe Verdi, La forza del destino.

Mariotto non vuole abbandonare Ballando con le stelle

Si ritorna quindi in diretta sabato 14 dicembre e qui ci sono state anche le parole di Mariotto rilasciate ad Adkronos. Il famoso giudice di Ballando con le stelle ha dichiarato come aspetterà che Milly tornerà dall’impegno alla Scala per poi parlare con lei, il tutto avverrà prima della puntata di sabato 14 dicembre. Mariotto però non sembra assolutamente intenzionato a lasciare il programma, ma dovrà inevitabilmente parlare con Milly Carlucci. Quest’ultima ha dichiarato di volere un bene dell’anima al suo giurato, lavorano insieme da anni e non ci saranno problemi nel risolvere nel migliore dei modi questa vicenda.

Non c’è quindi alcun attrito, nonostante questa sceneggiata la Carlucci è pronta a perdonare Guillermo Mariotto, ma tutti siamo ormai piuttosto incuriositi nel capire cosa abbia spinto il giudice ad andare via. Forse durante la puntata del 14 dicembre avremo modo di scoprirlo. C’è anche chi pensa come sia stata una messa in scena per aumentare l’hype e quindi dare più ascolti al programma che è sempre un po’ in difficoltà.

Lascia un commento