Intervistata dal quotidiano Libero, Milly Carlucci lancia una sorta di frecciatina a Simona Ventura, protagonista quest’anno nel ruolo di naufraga all’Isola dei Famosi 11.
Una scelta, quella di SuperSimo, che non è andata troppo a genio alla conduttrice di ballando Con le Stelle che l’avrebbe voluta nel suo programma. Dice Milly Carlucci:
Avrei preferito che venisse da me. Se non altro per bieco interesse. Non c’è stata una vera trattativa, dopo che era venuta a fare la giurata nel mio Notti sul ghiaccio le avevo detto che per Ballando le porte sarebbero state sempre aperte. Avrà avuto motivazioni importanti per aver scelto l’Isola, avrà fatto i suoi ragionamenti. Ha fatto una scelta coraggiosa. Puoi stare nel tuo guscetto o metterti in gioco. Lei si è buttata nella mischia
E sul mondo reality, quello al quale appartiene dell’Isola dei Famosi 11, Milly Carlucci non spende parole troppo edificanti dando l’impressione quindi di non essere troppo appassionata del genere.
Mettono nel programma elementi estremi ed estranei. Al primo Grande Fratello non succedeva molto, così hanno introdotto una spogliarellista per fare una doccia nuda. Credo sia pericoloso estremizzare per creare discussione. Sono obbligati, sennò che fanno? Parlano di filosofia? Sono una delle poche che crede che la tv abbia una responsabilità . A Ballando Con le Stelle invece lavoriamo sulla glorificazione dei personaggi. Da noi fanno un percorso di crescita artistica. L’arte ti migliora, vai verso la bellezza e non verso la bruttezza
Simona Ventura replicherà alle parole di Milly Carlucci? Staremo a vedere…
Photo Credits | Getty Images