Home » presentatrici » Milly Carlucci, non mi sono mai piaciuta

Milly Carlucci, non mi sono mai piaciuta

Spread the love

Milly Carlucci è una donna di successo eppure, in una intervista al settimanale Oggi, dice di non essersi mai piaciuta.

In realtà, non mi sono mai piaciuta e ora sono indulgente nel guardarmi quand’ero giovane. Detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi

Sono sempre tante, ogni anno, le polemiche su Ballando Con Le Stelle, il talent che vede sfidarsi personaggi del mondo dello spettacolo che si cimentano con la danza. Milly Carlucci dice:

Il problema non è il tetto al budget, ma capire se facciamo concorrenza sul mercato o meno. Non svelo la mia retribuzione perché in momenti di difficoltà sociale, come quelli che viviamo, le cifre televisive accendono l’odio. Ma uno show che va bene come Ballando fa guadagnare all’azienda non migliaia ma milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa

Insomma nonostante le polemiche e i litigi che caratterizzano le puntate (quest’anno è Alba Parietti uno dei concorrenti più chiacchierati), Ballando Con le Stelle viaggia alla grande. Milly Carlucci però precisa:

La polemica come l’incidente possono capitare, ma non sono certo il motore di una trasmissione come la nostra

MILLY CARLUCCI, FRECCIATINA A SIMONA VENTURA

Insomma Milly Carlucci difende a denti stretti la sua trasmissione che è una delle più seguite sulla prima rete Rai nonostante si scontri, per buona parte della stagione, con un colosso cose C’è Posta Per Te, di Maria De Filippi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento