Siamo abituati alla sua classe, al suo sorriso e alla sua eleganza, sempre curata e in splendida forma nonostante i suoi 67 anni ed invece la trasmissione televisiva spagnola La Noria, in onda su Telecinco, ha diffuso il fotogramma di un’immagine che circola da tempo in rete, in cui la conduttrice mostra capelli lunghi e sfibrati, rughe vistose, un volto cupo e arcigno e, avanza il programma iberico, tutto questo perché starebbe attraversando un brutto momento a causa della mancanza di offerte di lavoro stimolanti.
Al grido di “la Carrà sarebbe depressaâ€, ecco perché tanta trascuratezza, è intervenuta prontamente Carmen Russo in sua difesa – era in studio come ospite speciale dello show spagnolo – negando categoricamente una cosa del genere. Raffaella è un’icona del tubo catodico, una donna influente, intelligente e molto esigente.
Secondo Carmen, avrebbe ricevuto delle proposte lavorative dall’Italia che non la soddisfano pienamente, ma niente di più. Nessuna depressione, nessuna frustrazione o eccessiva sofferenza per la lontananza dal video (poi però ammette che l’immagine in questione è indubbiamente brutta).
L’ultima apparizione della signora del Tuca Tuca risale allo scorso febbraio, quando ha partecipato in qualità di ospite a “Io Cantoâ€, impeccabile come sempre. Un programma tutto suo invece non lo conduce dal 2008, anno dell’ultima edizione di Carramba.