Home » presentatrici » Raffaella Carrà torna a The Voice, vorrei trovare la nuova Emma

Raffaella Carrà torna a The Voice, vorrei trovare la nuova Emma

Spread the love

Raffaella Carrà ci riprova a torna come coach in The Voice of Italy 4, il talent musicali di Rai 2 che riparte in settimana. La signora della televisione italiana aveva tenuto a battesimo il programma nel corso della prima edizione, anche se lo scorso anno aveva deciso di abbandonarlo per lanciarsi in una nuova avventura.

Il talent Forte forte forte è stato un clamoroso flop in realtà tanto che la Carrà è tornata sui suoi passi rientrando su Rai 2. Nonostante tutto continua a difendere le modalità di Forte forte forte.

La trasmissione aveva fatto un risultato di share in linea con altri talent ma la rete a buona parte della stampa non avevano capito i nostri sforzi. Questa cosa mi aveva profondamente deluso perché sono ancora convinta cheForte forte forte sia l’idea giusta per creare l’intrattenitore di domani.

Ha spiegato nella conferenza stampa di presentazione del talent. Il suo obiettivo adesso è di trovare un nuovo talento musicale, magari le nuove Emma Marrone o Alessandra Amoroso che tante soddisfazioni hanno offerto a Maria De Filippi.

Sono molto affezionata a The Voice, trovo che come meccanismo sia il più forte fra tutti i talent musicali. Bisogna prima di tutto scegliere un ragazzo che abbia una sua unicità. Non basta la voce, deve essere diverso da tutti quelli visti finora. E questo è il motivo per cui ho accettato di tornare, oltre al fatto che ci tengo molto al programma avendolo tenuto a battesimo insieme a Cocciante, Noemi e Pelù.

J-AX, DA COACH DI THE VOICE A COACH DI AMICI 2016

Ha spiegato la Carrà che, se da una parte continua a difendere il meccanismo del talent, dall’altra si rende perfettamente conto che i giovani di The Voice godono certamente di meno visibilità rispetto ad altri talent a causa dei bassissimi passaggi televisivi. D’altra parte J-Ax, passato da coach di The Voice a coach di Amici, aveva sparato a zero sul talent di Rai 2 che non sarebbe stato in grado di lanciare alcun artista.

Lascia un commento