Home » presentatrici » Rita Dalla Chiesa, sono depressa senza televisione

Rita Dalla Chiesa, sono depressa senza televisione

Spread the love

Rita Dalla Chiesa più volte ha ammesso di essersi pentita di avere abbandonato Forum, che per il secondo anno consecutivo è nelle mani di Barbara Palombelli. E in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la popolare conduttrice ammette di essere depressa senza televisione e di stare attraversando un periodo davvero difficile da quando ha perso il lavoro.

Rita Dalla Chiesa ha abbandonato Roma per trasferirsi a Milano, dove ha provato a ricominciare. Ma la sua vecchia vita, quella che per trent’anni ha vissuto, le manca ancora tantissimo. E’ un periodo difficile e, nonostante l’impegno, la ex presentatrice Mediaset non riesce a ritrovare il sorriso.

Delusione, malinconia, groppo alla gola. Sa che la sera, prima di addormentarmi, faccio a pugni con queste sensazioni? Soffro molto, lo ammetto. Scatta l’insonnia e per farmi ancora più male, ascolto solo musica triste, canzoni di addii e d’amore. Ho mandato all’aria contratti milionari e mi sono ritrovata senza lavoro dopo trent’anni. Le persone per strada mi chiedono quando ritornerò. Ma io non so che rispondere. Mi manca il mio lavoro. Sono malata di televisione, ho il coraggio di ammetterlo.

RITA DALLA CHIESA CONTRO LA DONNA CHE LE HA PORTATO VIA FABRIZIO FRIZZI

Il racconto di Rita Dalla Chiesa continua:

Negli ultimi sei mesi, non riuscivo a uscire dal letto. Vedevo tutto nero, poi mi sono rialzata. Ho lasciato Roma, il mondo dei salotti romani e a Milano ha ricominciato a respirare. Non avrei dovuto lasciare Forum e Mediaset

Insomma la popolare conduttrice chiede un’altra chance per ricominciare. Sarà accontentata?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento