Sabato 4 ottobre Fabrizio Frizzi convolerà a nozze con la madre di sua figlia Stella ovvero Carlotta Mantovan. Ma tra i tanti personaggi noti che assisteranno al lieto evento non ci sarà Rita Dalla Chiesa, ex moglie di lui, che spiega il motivo per cui ha deciso di dare forfait.
Senza alcun tipo di rancore (i rapporti tra Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sono ad oggi più che civili), la ex conduttrice di Forum dice di non sentirsela di assistere al matrimonio dell’ex marito per una questione di rispetto nei confronti suoi e della sua futura moglie. Al settimanale Visto, Rita Dalla Chiesa dichiara:
Non sarò al matrimonio per delicatezza e rispetto nei loro confronti. E’ il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella.
► FABRIZIO FRIZZI, MI SPOSO E INVITO AL MATRIMONIO RITA DALLA CHIESA
E nel corso dell’intervista, Rita Dalla Chiesa parla anche del rapporto con Fabrizio Frizzi, terminato dopo dieci anni di fidanzamento e sei di matrimonio. Una separazione che ha fatto soffrire moltissimo la conduttrice, che ricorda quel momento con molta difficoltà .
Avevo tanta paura di perderlo che l’ho perso. Fabrizio ha dieci anni meno di me e questo mi procurava insicurezza. Ha sempre avuto molte ammiratrici. Lui si è sempre comportato in modo molto corretto, è una persona perbene. Ho visto invece la sfacciataggine di tante ragazze: Fabrizio ricevette perfino uno slip da una di loro. A volte Fabrizio ci rideva su, altre se la prendeva per le mie reazioni. Io ci stavo male. Ero convinta che non ci saremmo mai lasciati
Photo Credits | Getty Images