Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin si è resa protagonista di una gaffe involontaria mentre intervistava Pamela Prati, arrivata nel salotto di canale 5 per promuovere il suo libro in uscita. Insieme alla showgirl, Silvia Toffanin ha ripercorso tutta la sua lunga carriera salvo poi lasciarsi andare ad un commento che in molti hanno poi sottolineato sui social a fine puntata. Dopo il salto, vediamo di che si tratta.
Pamela Prati racconta di tutto un po’ e viene poi presa dalla “Baudite”: comincia a elencare i Vip che ha scoperto lei per prima, dando loro fiducia quando ancora si trattava di sconosciuti. Due nomi a caso? Gianni Sperti e Gabriel Garko, oggi entrambi affermati nel mondo della televisione (il primo è stato un famoso ballerino, oggi presenza fissa a Uomini e donne, e il secondo è uno degli attori italiani di fiction più ricercati e apprezzati).
“Io generalmente porto fortuna – sottolinea felice Pamela Prati -. Gabriel Garko l’ho scoperto io in Que te la pongo. E’ una persona dolcissima e meravigliosa: proprio una persona perbene. Ci vediamo spessisissimo in palestra, come mi vede mi abbraccia, mi stradora. Anche Gianni Sperti l’ho scoperto io in La Sai l’ultima“. Silvia Toffanin a questo punto si lascia andare alla battuta incriminata: “Tu Pamela sei soprattutto una icona gay“. In molti hanno ricollegato le due cose e, anche alla luce delle tante indiscrezioni che negli anni sono saltate fuori sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti e Gabriel Garko, hanno ipotizzato che Silvia Toffanin avesse involontariamente fatto una gaffe.
Photo Credits | Facebook