A due settimane dal parto Silvia Toffanin è tornata in forma smagliante. La ex letterina, compagna di Pier Silvio Berlusconi, presidente Mediaset, è diventata mamma della piccola Sofia Valentina lo scorso 10 settembre e adesso si gode la maternità in quel di Portofino.
I nei genitori sono stati paparazzati mentre fanno una passeggiata con un look assolutamente casual: lui fuma un sigaro e lei sembra essere più radiosa che mai.
La coppia sembra molto affiatata e felice e sembra aver scacciato definitivamente le voci reiterate che di tanto in tanto parlavano di una crisi forse perché Pier Silvio non si decide ancora a chiedere la mano della compagna.
Per il momento però le chiacchiere possono essere dimenticate: entrambi sembrano vivere un momento particolarmente felice e molto sereno e adesso si godono i due figli, la piccola Sofia e il primogenito Lorenzo Mattia che ha compiuto cinque anni lo scorso 10 giugno.
E nella Villa di Pareggi oltre alla famiglia Toffanin-Berlusconi è arrivato anche il resto della famiglia, Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale, la figlia Marina con il compagno e il figlio.
► SILVIA TOFFANIN È MAMMA, È NATA SOFIA VALENTINA
E intanto il periodo di riposo per la neo mamma Silvia sta quasi per finire: a partire dal 3 ottobre la Toffanin sarà di nuovo impegnata con le nuove puntate di Verissimo come annunciato ufficialmente dall’account della trasmissione.
Pier Silvio in realtà avrebbe preferito che la compagna si godesse ancora un po’ di riposo, ma intende anche rispettare le scelte di Silvia che oltre a godersi la famiglia non intende rinunciare agli impegni professionali.
Photo Credits | Getty Images