Home » presentatrici » Silvia Toffanin, zigomi rifatti?

Silvia Toffanin, zigomi rifatti?

Spread the love

Zigomi rifatti per Silvia Toffanin? Nemmeno il tempo di rimettere piede in televisione alla guida di Verissimo che la conduttrice deve subito fare fronte alle prime chiacchiere sul suo conto. Sono in molti quelli che, dopo averla vista sabato pomeriggio nel programma di Canale 5, hanno puntato il dito contro gli zigomi un po’ troppo alti della 37enne che due mesi fa è diventata mamma della piccola Sofia Valentina.

SILVIA TOFFANIN, NEO MAMMA E PRONTA PER VERISSIMO

Una trasformazione che non è passata inosservata se è vero che sui social si sono accese ampie discussioni su presunti zigomi rifatti di Silvia Toffanin. In spelendida forma, considerato il recente parto, la conduttrice ha messo in evidenza un viso piuttosto rilassato ma guance un po’ troppo paffute e belle sode che prima non aveva. E allora il gossip è impazzito e la domanda è nata spontanea: Silvia Toffanin si è rifatta gli zigomi, approfittando del periodo post gravidanza che l’ha vista stare per qualche mese a riposo?

La conduttrice di Verissimo per la verità è tornata a lavorare in tempi record, se si considera che dopo due mesi è già al suo posto di comando in tv. E anche questo non è piaciuto a molte persone che, tra un commento e l’atro sugli zigomi della ex letterina, hanno anche criticato la scelta di tornare immediatamente a lavoro pur senza averne così tanto bisogno. Difficile insomma la vita da Vip perché c’è sempre qualcuno pronto a criticare: ma Silvia Toffanin ha sempre detto di avere un buon rapporto con il gossip…

Lascia un commento