Sono mesi ormai che si parla incessantemente della lite fra Simona Ventura e Mara Venier: le due ladies della televisione italiana son quasi parenti, anche se non ufficialmente dato che Mara è sposata con Nicola Carraro e suo figlio, Gerò Carraro è il compagno della Ventura.
Ormai le due donne non si rivolgono nemmeno più la parola creando anche non poche difficoltà di comunicazione in famiglia fra padre e figlio e detestano parlare l’una dell’altra, ma senza aver mai rivelato il vero motivo del loro litigio.
A raccontare qualcosa in più sul motivo della lite fra le due donne arrivano le indiscrezioni di Liberoquotidiano.it.
► MARA VENIER, NUOVA FRECCIATINA A SIMONA VENTURA
In pratica tutto sarebbe scatenato da una cena di compleanno organizzata dalla Venier nel febbraio dello scorso anno per festeggiare il marito Nicola. Alla cena ovviamente erano stati invitati anche Gerò e Simona Ventura, ma la Ventura ha declinato l’invito perché proprio quella sera ha preferito partecipare a una cena di lavoro. E la cosa non è stata affatto gradita a Mara Venier che teneva non solo alla cena, ma anche alla famiglia. Da quel momento in poi sarebbe sceso il gelo fra le donne. Mara avrebbe smesso di parlare a Simona e viceversa creando anche qualche difficoltà fra i rispettivi compagni.
Adesso le due conduttrici si evitano accuratamente, non si salutano nemmeno in occasione di eventi mondani e quando si incrociano si ignorano come quando in occasione della festa di Chi l’una è arrivata e l’altra è uscita. Solo la Venier, incalzata da qualche intervista pur non avendo voluto rivelare nulla sulla lite con la Ventura aveva rifiutato in ogni modo di essere accostata al nome della presentatrice.
Photo Credits | Getty Images