Simona Ventura torna a parlare del suo addio alla Rai che a suo tempo ha fatto piuttosto scalpore. La popolare conduttrice, che oggi è a Agon Channel, si racconta in una intervista a Bruno Vespa (Porta a Porta) nella quale dice di non rimpiangere niente di quello che ha fatto ma di volere adesso tornare in tv con un programma in prima serata.
Ecco le affermazioni di Simona Ventura rispetto al suo addio alla Rai:
Sono andata via dalla Rai per dedicare più tempo alla mia famiglia, stare vicina al mio compagno e alimentare questo rapporto giorno per giorno. La famiglia è venuta prima della televisione sinora. Adesso però ho voglia di tornare a fare delle cose. Una qualsiasi cosa, ho cambiato la mia mentalità del fatto di volere la tv generalista. Quello che sto facendo adesso è portare l’Italia vera in giro per il mondo
► SIMONA VENTURA E MARA VENIER, ECCO PERCHÉ HANNO LITIGATO
Insomma sarebbe stata una scelta ben ponderata, quella di abbandonare la Rai da parte di Simona Ventura, che a distanza di qualche tempo spegne le polemiche e chiarisce una volta per tutte i motivi del suo addio alla Azienda di Stato. Ma la conduttrice ed ex giudice di X Factor potrebbe tornare a lavorare in Rai? Per il momento ancora è troppo presto ma tutto potrebbe accadere. Intanto la presentatrice si prepara a una fine estate da protagonista: condurrà infatti Miss Italia su La 7, per il secondo anno consecutivo.
Photo Credits | Getty Images