Tra Simona Ventura e Victoria Cabello non c’è troppa simpatia e questo lo avevamo capito da tempo dato che la popolare conduttrice che per anni è stata al timone dell’Isola dei Famosi in più di una occasione aveva punzecchiato la collega. E oggi, a distanza di un anno circa dalla sua ultima dichiarazione, Simona Ventura torna a commentare l’esperienza di Victoria Cabello a X Factor. E le dichiarazioni di SuperSimo sanno tanto di pungolo alla rivale.
Ecco cosa racconta Simona Ventura al settimanale Chi che torna a chiederle un parere su colei (Victoria Cabello appunto) che prima l’ha sostituita al timone di Quelli Che Il Calcio e poi ha provato a fare altrettanto nel ruolo di giudice a X Factor.
► VICTORIA CABELLO, FRECCIATINA A SIMONA VENTURA?
Victoria Cabello a X Factor? Ci ha provato e non è tutta colpa sua. Vede, ci sono colleghe che umiliano le proprie avversarie in modo becero, ma non è certo il mio caso. La Cabello ha fatto del suo meglio e devo solo ringraziarla perché non è facile sostituirmi due volte. Nessuno è insostituibile. Metto grande passione nei programmi che faccio, per cui diventano un vestito che mi cucio addosso e questo può dare fastidio. Io perdono ma non dimentico, anche se non passo il tempo a pensare a chi mi vuole male: sono serena e dormo come un sasso tutte le notti
► SIMONA VENTURA CONTRO VICTORIA CABELLO
Insomma non proprio una frecciatina, ma poco ci manca, no?
Photo Credits | Getty Images