Home » Sognando Ballando con le stelle, il nuovo show di Milly Carlucci prende il via

Sognando Ballando con le stelle, il nuovo show di Milly Carlucci prende il via

Spread the love

Manca poco più di un mese all’atteso spin-off di Ballando con le stelle, un nuovo show targato Milly Carlucci dal titolo Sognando Ballando con le stelle che prenderà il via su Raiuno il 9 maggio.

C’è curiosità nello scoprire come sarà questo show, intanto sarà possibile da fine aprile seguire i vari casting durante la striscia quotidiana che Raiuno dedicherà a questo nuovo programma televisivo.

I primi ospiti speciali di Sognando Ballando con le stelle

Sarà uno show in cui non solo si avrà modo di vedere competere aspiranti nuovi maestri di ballo, ma sarà l’occasione per assistere alla discesa in pista anche di volti storici che hanno gareggiato durante questi anni di Ballando con le stelle. A tal proposito sono stati svelati dalla stessa Milly Carlucci i primi nomi degli ospiti speciali che avranno modo di esibirsi a Sognando Ballando con le stelle. Avremo infatti modo di rivedere Gabriel Garko, Wanda Nara, Federica Pellegrini e Bianca Guaccero, la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

La padrona di casa ha anche rivelato alcuni dettagli riguardanti questo nuovo format, evidenziando come questa edizione davvero molto speciale sia stata pensata per festeggiare i vent’anni dalla prima edizione di Ballando con le stelle. Un omaggio ad uno dei programmi televisivi più longevi di Raiuno ed in ogni puntata non ci sarà solo la gara tra i nuovi maestri di ballo, ma si potranno assistere a delle esibizioni di coloro che hanno avuto modo di partecipare al programma in questi anni. Altro nome interessante è stato ad esempio quello di Emanuele Filiberto.

Come si svolgerà lo spin-off di Ballando con le stelle?

Sono previste quattro puntate speciali di Sognando Ballando con le stelle ed il maestro di ballo che riuscirà a vincere, entrerà ufficialmente nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Oltre ai vari ospiti speciali e agli aspiranti nuovi maestri di ballo, ci sarà ovviamente spazio anche per la giuria. Come nella versione classica del programma, a giudicare le performance dei candidati ci sarà la giuria storica composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.  

Per la Carlucci era fondamentale riconfermarla anche per tale show per dare continuità allo stile del programma, che deve essere quindi sempre lo stesso. Dal 9 maggio in prima serata su Raiuno sarà quindi possibile assistere a questo show, di quattro puntate, in cui si potranno rivedere le esibizioni di storici protagonisti di Ballando con le stelle, ma scoprire anche i nuovi talenti che potranno diventare i maestri della prossima edizione.

Lascia un commento