Home » presentatrici » Victoria Cabello, ho avuto una cotta per Morgan

Victoria Cabello, ho avuto una cotta per Morgan

Spread the love

Victoria Cabello e Morgan sono colleghi, anche affiatati, a X Factor 8 ma la ex veejay ammette di avere avuto una cotta per l’ex leader dei Bluvertigo. La cosa risale a molti anni fa e non si è trasformata in niente di concreto, tuttavia la giudice di X Factor ha sempre avuto un debole per il collega e non si vergogna ad ammetterlo.

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Victoria Cabello svuota il sacco e svela la sua cotta per Morgan rivelando però di essere consapevole che, se niente è successo in passato, niente potrà succedere da adesso in poi soprattutto perché adesso Victoria Cabello è decisamente fuori target. La giudice di X Factor 8 lo dice scherzando ma in effetti non ha tutti i torti visto che negli ultimi tempi il cantante di Monza ha dimostrato di preferire le ragazze giovani e la sua ultima fiamma Jessica Mazzoli, conosciuta proprio dentro il programma X Factor, ne è la prova più evidente.

VICTORIA CABELLO, FRECCIATINA A SIMONA VENTURA?

Ma Victoria Cabello è convinta anche del fatto che la lotta per arrivare al cuore di Morgan è serratissima e non a caso, al settimanale Nuovo, dice che Morgan è pieno di donne. Ma ne siamo così sicuri? Per quanto possa mostrare una certa cultura musicale, l’ex leader dei Bluvertigo non è certo un adone (non ce ne vorrà). Eppure la italo-inglese è convinta che il collega sia perennemente circondato da donne che renderebbero la gara ancora più difficile…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento